Nicolò Zaniolo al centro di un caso WhatsApp - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Niente Saelemaekers, l’Atalanta punta invece Zaniolo. Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Dea non punta sull’ex Bologna: “L’Atalanta cerca esterni offensivi, ma non ci sono tracce su Alexis Saelemaekers, rientrato al Milan dopo il proficuo prestito al Bologna. Saelemaekers è stato accostato alla Dea, ma non esistono riscontri su un interesse della Dea. Resta, invece, molto concreto l’interesse per Nicolò Zaniolo dopo quanto vi avevamo raccontato oltre 10 giorni con l’irruzione a sorpresa per il centrocampista offensivo di proprietà del Galatasaray“.
Anche la Fiorentina ha mosso passi nelle ultime settimane, dopo essersi informata nei mesi scorsi, ma solo per il prestito con diritto di riscatto. E comunque sarebbe un’operazione legata all’uscita di Ikoné cercato dal Qatar. Ma l’Atalanta spinge per rilevare il cartellino a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, si lavora anche sui bonus.
Meno due a Roma-Juve, big match della 31a giornata di Serie A. Un match davvero…
Il numero uno al mondo ha impresso una svolta alla crescita del movimento tennistico italiano.…
Con un messaggio commovente sui suoi canali social, Kevin De Bruyne ha ufficializzato la sua…
Una nuova polemica anima la Formula 1 proprio alla vigilia della tappa in Giappone per…
Betsson Sport propone un nuovo Q&A con protagonista Alessandro Buongiorno: il difensore del Napoli si…
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato al podcast Supernova, condotto da Alessandro Cattelan. La scaramanzia. …