Italia e Albania sono pronte a sfidarsi quest’oggi per la gara che apre il raggruppamento che contiene anche Spagna e Croazia. L’assetto azzurro guidato dal ct Spalletti vuole tirare dritto puntando a passare il girone senza troppi affanni. In ottica formazioni, dovremmo vedere un 3-4-2-1 (o 4-2-3-1 camaleontico) con Donnarumma tra i pali; linea difensiva guidata centralmente da Bastoni, ai cui lati ci sarà il binomio formato da Di Lorenzo e Calafiori.
Largo a destra Chiesa sul lato mancino Dimarco; in mezzo al campo presenti Barella e Jorginho, pronti a unire intensità tecnica e dinamismo in entrambe le fasi.
La trequarti è la zona grigia, determinante per la creazione di pericoli offensivi. Ecco che Pellegrini e Frattesi dovranno accendere la fiammella della speranza, alle spalle del riferimento offensivo Scamacca, dal quale tutti s’aspettano molto in chiave realizzativa e di sviluppo del gioco.
Probabile formazione Italia (3-4-2-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Chiesa, Barella, Jorginho, Dimarco; Frattesi, Pellegrini; Scamacca.
Probabile formazione Albania (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj, Bajrami, Ramadani, Asllani, Asani, Broja, Hoxha. Ct. Sylvinho.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…