Il trofeo dell'Europeo, vinto dall'Italia lo scorso anno (AP LaPresse)
Non mancano affatto le stelline U20 agli Europei 2024, pronti a scattare giovedì sera con la sfida tra Germania e Scozia. In prima fila troviamo Lamine Yamal, fenomeno classe 2007 in forze al Barcellona; il ct degli iberici Luis De la Fuente non ha avuto dubbi sulla sua convocazione e ha assolutamente avuto ragione.
C’è poi Kenan Yildiz, 2005, fantasista turco della Juventus. Qualità ed estro per sognare la qualificazione nel girone dell’Italia.
Can Uzun può essere la sorpresa: ha segnato 19 gol nella seconda serie tedesca. Non si possono trascurare poi Warren Zaïre-Emery, centrocampista classe 2006 che è riuscito a imporsi tra i titolari del Paris Saint-Germain di Luis Enrique.
Arthur Vermeeren, centrocampista classe 2005 in forza all’Atletico Madrid, è un prospetto belga da seguire con grande attenzione.
Non possiamo nemmeno lasciar fuori dalla lista il classe 2005 Leo Sauer, esterno sinistro d’attacco della Slovacchia e Gabriel Sigua, stellina georgiana.
Ultime giornate di un campionato che ha ancora tanto da dire: dalla lotta scudetto alla…
Quando si è al vertice, l’equilibrio può diventare fragile quanto una pole conquistata in un…
È stata presentata oggi presso la sede dell’US Affrico la terza edizione del Torneo “Davide…
Il Napoli di Antonio Conte riceve al Maradona l’Empoli di D’Aversa per l’ultimo match della 32a giornata di Serie A con gli…
Grande commozione per Alex Zanardi dopo l'ultimo annuncio da brividi: i tifosi faticano a trattenere…
Dopo quattro anni dall'ultima volta, la Sambenedettese è tornata a festeggiare il ritorno tra i…