Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli (Fonte immagine: SSC Napoli)
Nuovi sviluppi in casa Napoli per quanto riguarda il caso Di Lorenzo. Nella giornata di Mercoledì infatti il giocatore ha avuto un colloquio telefonico con il tecnico della Juventus Thiago Motta. Di Lorenzo ha confermato la propria volontà di vestire bianconero nella prossima stagione. Una perdita che andrà colmata in casa azzurra con il solo Zanoli di rientro dal prestito che non può bastare.
Un Napoli che osserva sempre con interesse la situazione legata a Federico Chiesa con l’esterno che piace e non poco ad Antonio Conte. Chi dovrebbe rimanere in azzurro è Alex Meret come confermato nelle ultime ore dal suo procuratore Pastorello che ha anche spiegato che l’estremo difensore ora all’Europeo dovrà anche rinnovare il proprio contratto. Un contratto esteso giusto qualche mese fa quello di Osimhen con il nigeriano che lascerà però probabilmente Napoli con gli azzurri che finanzieranno così il loro mercato con Buongiorno che resta la prima scelta in difesa, 35 i milioni offerti al Torino. Hermoso poi piace e non in alternativa. In attacco è poi sempre Romelu Lukaku il preferito di Conte che vorrebbe ricomporre il binomio vincente che si è visto in casa Inter….
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…
Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…