Perdita drammatica nel campionato italiano. La squadra perde una delle sue figure più amate: il lutto è terribile, club e tifosi in lacrime
Nuovo drammatico lutto nel calcio italiano, con un club in particolare che deve dire addio a quello che era uno dei volti più amati. La sua perdita non ha potuto non scuotere tutti i tifosi.
Ad essere colpita da questo terribile lutto è stata la Salernitana che tramite una dolente nota pubblicata attraverso i propri canali social, ha annunciato la dipartita di Gerardo Salvucci, storico magazziniere del club campano. Salvucci era amato tanto dalla squadra quanto dai tifosi e la sua morte non può non essere un colpo durissimo per tutta la società che si è voluta stringere attorno alla famiglia di Salvucci in questo momento difficile.
Salvucci era entrato a far parte dello staff della Salernitana nel 2011 e da allora non ha mai pensato neppure una volta di voler lasciare la società campana. La sua instancabile passione per il proprio lavoro era un esempio per tutti all’interno della società, dov’era stimatissimo. Un ambiente quindi estremamente positivo intorno a lui, motivo per il quale la sua morte lascia un vuoto davvero incolmabile.
Fin dal suo arrivo alla Salernitana nel 2011, Gerardo Salvucci si è subito fatto apprezzare sia a livello professionale che a livello umano. Dotato di una grande passione per il proprio lavoro, lo storico magazziniere del club campano era apprezzato da tutti all’interno della società campana che ha partecipato commossa al dolore della famiglia per la sua scomparsa.
Attraverso una nota pubblicata sui propri canali social e volta a rendergli il giusto omaggio, la Salernitana tutta si è infatti stretta attorno alla famiglia di Salvucci a partire dal presidente Danilo Iervolino fino ad ogni singolo membro dello staff che ha rispettato ed amato Salvucci in tutti questi anni.
La morte dello storico magazziniere dei granata non è stata solo un colpo durissimo per la società, ma anche per i tifosi che pure gli hanno reso omaggio via social con tanti messaggi indirizzati a lui e alla sua famiglia in questo momento difficile. La Salernitana ha avuto una stagione davvero complicata culminata con la retrocessione in Serie B e la dipartita di Salvucci ha aggiunto un’ulteriore dose di dolore e tristezza di cui, all’interno della società campana, se ne sentiva davvero poco bisogno.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…