Europei: si parte con Germania-Scozia! Domani l’esordio dell’Italia con l’Albania
Prendono il via ufficialmente gli Europei 2024. Questa sera si terrà la gara d’esordio, ovvero Germania-Scozia. Come da tradizione, quindi, sarà la nazione ospitante a dare il via alle ostilità.
I ragazzi di Nagelsmann non hanno sempre brillato nelle ultime amichevoli disputate, ma verosimilmente non dovrebbero avere grossi problemi contro un avversario tutt’altro che insormontabile. È difficile ipotizzare che gli scozzesi possano impensierire i tedeschi: la vittoria dei padroni di casa pagherebbe su Planetwin365 1,28 volte la posta; su Unibet 1,26 e su WilliamHill 1,27. Non è assurdo pensare ad una partenza convincente dei padroni di casa. Molto allettante diventa quindi l’ipotesi di un “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,80; su Unibet la stessa giocata è a 1,78 e su Betclic 1,62.
Sarà, invece, l’Albania l’avversaria dell’Italia all’esordio. Gli Azzurri giocheranno il loro primo incontro nella competizione al Signal Iduna Park di Dortmund e lo faranno con una serie di incognite da non sottovalutare. I campioni in carica hanno cambiato drasticamente il loro assetto tattico come gran parte dei protagonisti rispetto all’ultima vincente edizione degli Europei.
Ad oggi è difficile fare previsioni, soprattutto tenendo conto del fatto che i ragazzi di Luciano Spalletti sono inseriti in un girone particolarmente complicato. Partire nel migliore dei modi sarebbe sicuramente positivo anche per una questione psicologica.
Guardando i precedenti, possiamo notare come gli Azzurri abbiano trionfato in tutte e quattro le gare disputate con l’Albania: la possibilità che possano nuovamente imporsi vale su Planetwin365 1,40 volte la posta; su Unibet 1,38 e su Betclic 1,35. Da segnalare la quota dell’Over 1,5 Casa, immaginando che l’Italia possa realizzare almeno due gol nei 90 minuti di gioco: parliamo di 1,63 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,56 e su Unibet 1,61. Tra i risultati esatti, in analisi il 2-0 in favore dell’Italia: la quota è di 6,15 su Planetwin365; su WilliamHill 5,50 e su Betclic 4,70.
Esordio non particolarmente proibitivo per l’Inghilterra di Southgate, da molti considerata la vera favorita della competizione. I britannici giocheranno con la Serbia: un esordio positivo dei Three Lions pagherebbe 1,44 volte la posta su Planetwin365 ed Unibet, mentre su Betclic è a 1,42. Da valutare anche il segno “2” all’intervallo, ipotizzando un’affermazione inglese già durante i primi 45 minuti di gioco: parliamo di 1,97 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,85 e su Unibet 1,93.
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…