Sinner-Alcaraz+streaming+gratis+e+diretta+tv%2C+dove+vedere+la+semifinale+del+Roland+Garros
sportitaliait
/2024/06/07/sinner-alcaraz-streaming-gratis-e-diretta-tv-dove-vedere-semifinale-roland-garros/amp/
Categories: Tennis

Sinner-Alcaraz streaming gratis e diretta tv, dove vedere la semifinale del Roland Garros

Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz nella semifinale del Roland Garros. Tutte le indicazioni su dove vederla oggi venerdì 7 giugno

Primo match da numero uno del mondo per Jannik Sinner, atteso da Carlos Alcaraz nella semifinale del Roland Garros in programma oggi, venerdì 7 giugno, dalle ore 14.30 sul Philippe Chatrier.

Sinner-Alcaraz, che sfida al Roland Garros (Foto LaPresse) – Sportitalia.it

Un cammino quasi immacolato quello di Sinner a Parigi. L’azzurro ha raggiunto la sua prima semifinale in carriera nel Major su terra battuta, perdendo solo un set contro Moutet. Eubanks, Gasquet, Kotov e Dimitrov, gli altri avversari superati da Jannik che ha decisamente migliorato il risultato ottenuto lo scorso anno, quando è stato eliminato al secondo turno da Altmaier.

Per Alcaraz, quella odierna, è la seconda semifinale consecutiva al Roland Garros. Lo scorso anno, l’iberico è stato sconfitto da Djokovic, in un match in cui, nel secondo e terzo set, di fatto non ha giocato a causa dei crampi. Arrivato a Parigi con l’incognita del precedente infortunio al braccio, anche Carlos ha ceduto un solo set, finora, all’olandese De Jong. Wolff, Korda, Auger Aliassime e Tsitsipas gli avversari battuti nei turni precedenti.

Quello odierno è il nono confronto tra Sinner e Alcaraz. Finora il bilancio è di assoluta parità, 4-4. Un’unica sfida a livello Slam, ovvero l’ottavo di finale di Wimbledon 2022 vinto da Sinner in quattro set.

Sinner-Alcaraz, dove vedere la semifinale del Roland Garros

La semifinale del Roland Garros tra Sinner e Alcaraz non sarà trasmessa in chiaro in tv. Il match è un’esclusiva di Eurosport e, pertanto, sarà visibile su Sky Sport sul canale 210 e anche, in streaming, su Dazn per gli abbonati al pacchetto Standard, lo stesso che consente di vedere le partite di Serie A.

Sinner-Alcaraz, ecco dove vedere la semifinale del Roland Garros (Foto Ansa) – Sportitalia.it

Ci sono, tuttavia, due possibilità per vedere Sinner e Alcaraz senza essere abbonati a Sky o Dazn. Vi basta attivare un abbonamento mensile (che può essere disdetto al termine del mese di visione) a una delle due piattaforme streaming Discovery+ o Eurosport Player.

Per farlo dovete registrarvi da sito o app, creare il vostro account e attivare il ticket mensile tramite uno dei metodi di pagamento consentiti. Potete abbonarvi anche a ridosso dell’inizio della partita. Inoltre, in questo modo, potete seguire anche la seconda semifinale di oggi tra Zverev e Ruud, oltre alle due finali femminile e maschile in programma sabato e domenica.

Per gli highlights gratuiti di Sinner-Alcaraz, potete affidarvi al canale Youtube del Roland Garros, sul quale troverete l’ampia sintesi della semifinale subito dopo la conclusione.

Alessandro

Recent Posts

Euro 2024, domani si chiude il programma degli ottavi: le probabili formazioni

Domani saranno in programma gli ultimi due ottavi di finale di Euro 2024, ecco le…

3 minuti ago

Ferrari scatenata, c’è l’annuncio: nuovo colpo ‘alla Hamilton’

La Ferrari non si ferma al solo Hamilton e punta a mettere a segno un…

5 minuti ago

ESCLUSIVA SI Rabiot: “Futuro? Il contratto con la Juve è scaduto. Ora penso all’Europeo”

Dopo la sfida tra Francia e Belgio, Adrien Rabiot ha parlato in esclusiva ai microfoni…

21 minuti ago

Choc Verstappen: spunta una nuova clausola

Ci sono novità importanti sul futuro di Max Verstappen: ecco la clausola che potrebbe sancire…

34 minuti ago

Nadal, Djokovic e Federer tutti ko: clamoroso Sinner

Spunta l'occasione per riscrivere la storia del tennis e superare definitivamente i giganti della racchetta.…

1 ora ago

Euro 2024, la Francia va ai quarti: Belgio battuto di misura

La Francia è qualificata ai quarti di finale di Euro 2024: nella gara valida per…

1 ora ago