Marotta, Ausilio e Inzaghi (LaPresse) - Sportitalia.it
L’ingresso di Oaktree sembrava aver minato la tranquillità dei tifosi dell’Inter: la nuova proprietà sin da subito ha sempre voluto mantenere alto e competitivo il livello del club nerazzurro: in pochi giorni sono stati formalizzati, in attesa degli annunci ufficiali, i rinnovi di Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Poi sarà il turno di Simone Inzaghi.
Pieni poteri all’ormai ex amministratore delegato, Beppe Marotta che insieme ad Antonello, Ausilio e Baccin cercherà di alzare l’asticella, soprattutto in Europa con il direttore sportivo già operativo da diverse settimane dopo aver chiuso i primi colpi a gennaio: Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.
Una nuova era per i colori nerazzurri con l’insediamento del nuovo CdA dopo il cambio di proprietà in cui sono stati riconfermati Alessandro Antonello (CEO Corporate), Amedeo Carassai e Carlo Marchetti nelle vesti di Direttore Indipendente. Il nuovo Consiglio di Amministrazione vedrà anche l’insediamento di Alejandro Cano (Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities di Oaktree); Katherine Ralph (Managing Director per la strategia Global Opportunities di Oaktree); Renato Meduri (Senior Vice President per la strategia Global Opportunities di Oaktree); Carlo Ligori (Associate per la strategia Global Opportunities di Oaktree); Delphine Nannan (Senior Vice President per l’ufficio di Oaktree in Lussemburgo) e Fausto Zanetton (AD di Tifosy Capital & Advisory).
Gustav Isaksen, calciatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani sera…
Fabiano Parisi, difensore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina che domani sera affronterà il Celje nell'andata dei quarti di…
Tempo di quarti di finale anche per quel che riguarda la Conference League. L'Italia che…
Non ci sarà domenica in Qatar dopo il brutto infortunio rimediato in allenamento: per il…