Calcio

Juve, Thiago Motta prepara la rivoluzione

Thiago Motta si gode le sue vacanze portoghesi ma i contatti con la Juventus e in particolare con Cristiano Giuntoli proseguono per programmare le mosse di mercato e ovviamente i vari impegni estivi.

Per la firma e quindi l’ufficialità, bisognerà attendere ancora un po’, questione di settimane. Oltre al discorso allenatore la priorità della Juventus ad ora è rinforzare il centrocampo, punto debole delle ultime stagioni; e in cima alla lista dei desideri da tempo c’è Koopmeiners.

Percassi ha dichiarato che l’olandese piace ai top club e che verranno fatte le giuste valutazioni sul suo futuro, ma è un futuro che sembra essere già scritto, dato che il centrocampista ha già un accordo con i bianconeri.

L’Atalanta d’altro canto pensa a Soulè e Huijsen come contropartite, e visto l’infortunio di Scalvini, Gasperini avrà bisogno di uno specialista in quel ruolo. Sarà quasi un gioco ad incastri, uno esce e uno entra. Filtra ottimismo per lo scambio McKennieDouglas Luiz con l’Aston Villa.

La Juventus apprezza particolarmente il brasiliano e, l’ingaggio simile a quello del texano, potrebbe aiutare a concludere positivamente la trattativa. A proposito di incastri, Thiago Motta prepara anche la rivoluzione tra i pali, Di Gregorio è sempre più vicino, questo significa che uno tra Perin e Szczesny dovrebbe lasciare Torino, con il polacco che ha ancora un altro anno di contratto, ma le sirene arabe potrebbero tentarlo con offerte importanti.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Sinner, ammissione choc della Wada: “Mai positivo”

L'annuncio in diretta che svela la verità: "Sono stati controllati tutti i campioni dei test…

43 minuti ago

Tifosi sconvolti: addio al personaggio tanto amato

Una brutta notizia ha colto di sorpresa il mondo della pallavolo italiana: addio ad una…

1 ora ago

Pedullà: “Lookman-Gasperini ai ferri corti da agosto. E sul futuro…”

Il rapporto tra Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman è stato tormentato negli ultimi mesi, quindi non siamo certo…

7 ore ago

Milan, chi paga ha deciso: sarà rivoluzione. Theo, la strada è segnata. I piani dell’Inter e Fabregas: un predestinato di lusso

Un progetto messo totalmente in discussione, una tempesta che rischia di lasciare strascichi pesanti, una…

8 ore ago

Situazione Atalanta, che scontro negli studi di SPORTITALIA!

Continua a tenere banco la situazione relativa all'Atalanta, dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano…

8 ore ago

Maldini nostalgico: ricorda Berlusconi e il ‘Milan che fu’

Paolo Maldini ha ricordato attraverso una story pubblicata su Instagram l'anniversario dell'inizio della presidenza Berlusconi…

8 ore ago