Giorgio Scalvini è pronto a dire addio immediato all'Italia per 50 milioni - (ANSA) - sportitalia.it
A 48 ore dal grave infortunio subito, Giorgio Scalvini si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, comunica l’Atalanta attraverso il suo sito ufficiale è perfettamente riuscito.
L’operazione è stata svolta dal Professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma.
Il giocatore presto comincerà la riabilitazione, anche se al momento non sono ancora chiari i tempi dell’iter per il rientro del calciatore.
Scalvini si era infortunato domenica nel secondo tempo di Atalanta-Fiorentina, recupero della 29^ giornata di campionato. Un infortunio che impedirà al numero 42 della Dea di partecipare all’Europeo con la maglia azzurra della Nazionale.
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…