%E2%80%9CQuante+ne+Sai%3F%E2%80%9D++Masina+vs+Vla%C5%A1i%C4%87+allo+Stadio+Grande+Torino
sportitaliait
/2024/06/03/quante-ne-sai-masina-vs-vlasic-allo-stadio-grande-torino/amp/
Calcio

“Quante ne Sai?” Masina vs Vlašić allo Stadio Grande Torino

Presso lo Skybox dello Stadio Grande Torino, si è svolto un coinvolgente Q&A con due protagonisti granata: Adam Masina, difensore e Nikola Vlašić, centrocampista offensivo del Torino. L’evento, organizzato da StarCasinò Sport nell’ambito della challenge “Quante ne Sai?”, ha offerto uno sguardo ravvicinato su questi giocatori, guidato dall’ambassador Lucrezia Maritano.

I due atleti si sono sfidati in una gara di abilità e conoscenza, alternandosi nel prevedere il numero di risposte dato su una serie di domande di vario genere. Spaziando da temi calcistici a quelli personali, la competizione si è svolta con grande entusiasmo, mettendo in luce l’affinità e l’amicizia che lega i due giocatori anche fuori dal campo da calcio.

Tra risate e rilanci, le domande interessanti non sono mancate. Sui temi calcistici, i due atleti hanno provato a elencare quante nazionali partecipanti ci saranno agli Europei 2024 o il numero esatto delle squadre della Premier League. Ma molte sono state anche le domande personali: entrambi i giocatori vorrebbero vedere nella loro bacheca il trofeo di Champions League.

Alla domanda di Lucrezia sullo stadio preferito invece, Adam Masina ha raccontato che quello che gli ha dato più emozioni, sia per la sua modernità che per l’atmosfera storica, è stato l’Old Trafford di Manchester, Nikola invece preferisce il Santiago Bernabéu di Madrid, prima della ristrutturazione, che ha lasciato un’impronta indelebile nei suoi ricordi.

Quando è stato chiesto loro quale allenatore ha avuto un forte impatto sulle loro carriere, il difensore granata ha menzionato Leonardo Colucci e Fabio Gallo, riconoscendo il loro contributo significativo nella sua crescita professionale.

In merito ai loro luoghi preferiti dei due giocatori nel centro sportivo, il difensore ha risposto che ama il momento in cui si trova nello spogliatoio a fare due chiacchiere con i compagni di squadra e la palestra dove si allena e inizia a concentrarsi. Per Nikola Vlašić, invece, il posto preferito è la sala dove fanno i coffee break, un momento di relax e socializzazione, prima dei momenti dedicati all’allenamento.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Formula 1 stravolta: nuovo campione del Mondo con la Ferrari

Grossi cambiamenti in Formula 1. Arriva il momento di un giovane pilota che in futuro…

27 minuti ago

Copa America, delusione Brasile: ad andare avanti è l’Uruguay

Gioia Uruguay, dramma Brasile. Nella gara valida per i quarti di finale della Copa America,…

57 minuti ago

Schumacher, la notizia è scioccante: tifosi increduli

La notizia arrivata nelle scorse ore è clamorosa: Schumacher, è un vero shock. I tifosi…

2 ore ago

Sinner nella storia, ci è riuscito davvero: non accadeva da anni

Jannik Sinner è riuscito in un'altra grande impresa. Decisiva la vittoria su Berrettini. E non…

3 ore ago

L’arbitro Taylor va cacciato. Italia: anatomia di un fallimento. Le rivoluzioni mercato di Juve e Napoli

Va avanti il meglio che c’è in Europa, su questo non c’è dubbio: tre grandi…

8 ore ago

Turchia, Calhanoglu dopo l’eliminazione: “Resto all’Inter” (VIDEO)

Dopo l'eliminazione contro l'Olanda, Hakan Calhanoglu, leader della Turchia ha parlato ai microfoni del nostro…

8 ore ago