Il giorno che tutti aspettano ogni anno è arrivato. Inizio di giugno con il botto perché questa sera si gioca la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. La truppa di Terzic è riuscita a eliminare il PSG e tenta l’impresa contro i Blancos, determinati più che mai a conquistare la quindicesima Champions.
Così Ancelotti ha caricato i suoi: “Quest’anno la squadra ha dimostrato grande coesione. È un gruppo molto determinato e dedito al lavoro di squadra. Nonostante alcune difficoltà iniziali, è stata una stagione eccellente e l’affiatamento e la professionalità del gruppo ci hanno permesso di superare tutte le prove. C’è un equilibrio tra i giocatori più anziani che danno l’esempio e quelli più giovani con la loro altissima qualità. Questo ha permesso al nostro club di attraversare questa fase di transizione, in cui ci troviamo tuttora”.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Adeyemi, Brandt, Sancho; Fullkrug. All. Terzic.
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All. Ancelotti
Importante riconoscimento che va a toccare anche il bicampione olimpico a Tokyo 2020: le 'Fiamme…
Sfida salvezza al Luigi Ferraris di Genova, dove il Genoa ospita il Cagliari. Le due…
Novità importanti sul futuro di Novak Djokovic, il fuoriclasse serbo spiazza tutti e si dedica…
Terminata la pausa Nazionali, la Fiorentina riprenderà il suo splendido cammino in casa del Como.…
In attesa dell'arrivo di Hamilton a Maranello, l'inglese e i tifosi del Cavallino rampante devono…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…