Il campionato del Napoli è giunto al termine nella maniera peggiore: il pareggio contro il Lecce ha infatti estromesso la formazione partenopea dall’Europa in vista della prossima stagione.
Annata complicata per il Napoli, per meriti degli avversari e per demeriti della squadra partenopea, che in questa stagione ha superato tutte le più aspettative negative, macinando delusione su delusione e smentendo immediatamente chi pensava che si potesse aprire un ciclo dopo lo scudetto riportato alle pendici del Vesuvio più di trent’anni dopo l’ultima volta.
In casa Napoli bisogna pensare immediatamente a un futuro vicino che non potrà essere uguale a quest’ultimo, neppur in piccole misure, a questo presente tanto deludente. Aurelio De Laurentiis deve ammettere a sé stesso gli errori commessi la scorsa estate, quando diversi addii sono stati sottovalutati e hanno portato a un caos generale che si è riflettuto in questa stagione partenopea. Tornare immediatamente competitivi dipenderà da diversi fattori, è chiaro che servirà una strategia importante a iniziare dalle fondamenta che dovranno essere più solide, passando poi a una rosa in grado di poter dare tanto al nuovo allenatore. Allenatore che verrà, per una panchina che non è mai stata così bollente.
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…