In attesa di concludere il proprio campionato con l’ultimo match contro l’Atalanta, la testa della Fiorentina è alla finale di Conference League: in ogni caso i viola termineranno la stagione di Serie A all’ottavo che a prescindere dall’esito della finale contro l’Olympiacos vorrà dire Europa.
Un cammino impeccabile e immacolato in questa stagione: da imbattuta, la Fiorentina ha chiuso il proprio girone al primo posto davanti a Ferencvaros, Genk e Cukaricki. Poi nella fase ed eliminazione diretta ha avuto la meglio senza mai perdere di Maccabi Haifa, Viktoria Plzen e Brugge con la rete di Beltran che ha permesso alla squadra di Italiano di staccare il pass per la finale.
Prima volta assoluta per Olympiacos e Fiorentina: la formazione greca ha affrontato sette volte le squadre italiane, con sei sconfitte e una vittoria contro il Milan. Non si può dire lo stesso della Fiorentina: cinque i precedenti contro squadre greche, una sola vittoria, tre pareggi e un ko, con i gigliati pronti a riscattare la sconfitta in finale di Conference League dello scorso anno.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…