Dopo molti rumors che lo hanno visto accostato a diverse delle big italiane la scorsa estate, fra le quali Inter e Juventus, il portoghese Otavio alla fine si è accasato nella dorata lega saudita, all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.
Ed in una stagione condita da 11 reti e 6 assist, l’ex Porto non sembra pentito della propria scelta, anzi. L’agente del giocatore, Israel Oliveira, è intervenuto in esclusiva per SPORTITALIA, per confermare che non dovrebbero esserci ritorni di fiamma con l’Europa e con l’Italia, nella prossima sessione estiva: “Otavio è felice all’Al-Nassr ed in Arabia Saudita” – ha detto – “e resterà sicuramente. Futuro e Italia? Il futuro davanti di lui è radioso. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, preferisco pensare al presente”.
Il classe ’95 (ha 29 anni) non ha dunque intenzione di ripensare al proprio percorso: il suo contratto con il club saudita scadrà a giugno del 2026 ed è stato acquistato per ben 60 milioni dal club lusitano (era il valore della sua clausola).
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…