Dopo molti rumors che lo hanno visto accostato a diverse delle big italiane la scorsa estate, fra le quali Inter e Juventus, il portoghese Otavio alla fine si è accasato nella dorata lega saudita, all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.
Ed in una stagione condita da 11 reti e 6 assist, l’ex Porto non sembra pentito della propria scelta, anzi. L’agente del giocatore, Israel Oliveira, è intervenuto in esclusiva per SPORTITALIA, per confermare che non dovrebbero esserci ritorni di fiamma con l’Europa e con l’Italia, nella prossima sessione estiva: “Otavio è felice all’Al-Nassr ed in Arabia Saudita” – ha detto – “e resterà sicuramente. Futuro e Italia? Il futuro davanti di lui è radioso. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro, preferisco pensare al presente”.
Il classe ’95 (ha 29 anni) non ha dunque intenzione di ripensare al proprio percorso: il suo contratto con il club saudita scadrà a giugno del 2026 ed è stato acquistato per ben 60 milioni dal club lusitano (era il valore della sua clausola).
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…