Il dettaglio che non è sfuggito a nessuno, Hamilton stupisce tutti a Monaco

In attesa del suo arrivo in casa Ferrari, a molti non è sfuggito un dettaglio che riguarda il sette volte campione del Mondo Lewis Hamilton

Questo weekend, di fatto, è ricchissimo di eventi dall’ultima giornata di campionato, passando per il Giro d’Italia, il Motomondiale e l Formula Uno. Proprio in quest’ultima disciplina bisogna segnalare un evento tra i più glamour dell’anno, ovvero il Gran Premio di Monaco. Questa gara, visto il suo percorso che si snoda tra le strade della città monegasca, è sempre stato tra gli appuntamenti più attesi della stagione. 

Dettaglio su Hamilton
Un dettaglio su Lewis Hamilton non è passato inosservato (Ansa Foto) sportitalia.it

Anche quest’anno, ovviamente, questa tappa del Mondiale porta con sé tantissima curiosità da parte di milioni di fan. Tra i piloti sotto osservazione, al netto delle difficoltà della Mercedes, bisogna sicuramente inserire anche Lewis Hamilton. Il sette volte campione del Mondo, di fatto, è da anni che è ormai una star a livello mondiale. Inoltre, quello di quest’anno è il suo ultimo Gran Premio monegasco con la scuderia di Brackley. 

Come tutti sanno da mesi, Hamilton dall’anno prossimo sarà un pilota della Ferrari. Il britannico, di fatto, andrà a prendere il posto dello spagnolo di Carlos Sainz. Proprio per questo motivo, la luce dei riflettori in queste settimane è ancora più focalizzata su quello che è già diventato il beniamino di milioni di tifosi della scuderia del Cavallino Rampante. 

Formula Uno, Lewis Hamilton mostra un look ‘monegasco’ prima del Gran Premio di Monaco

A seguito di tale attenzione, infatti, a molti non è sfuggito un dettaglio in un post pubblicato su Instagram dallo stesso Lewis Hamilton. In queste foto, infatti, il pilota britannico mostra un look in stile ‘monegasco’: tenuta estremamente più chic rispetto agli altri post che ha postato sui propri canali social, dove ha uno stile molto più ‘sportivo’. 

Look monegasco per Lewis Hamilton
Hamilton sui social ha sfoggiato un look in puro stile monegasco (Foto Instagram) sportitalia.it

Oltre ad un look che ha attirato a sé tantissimi like, questo post di Lewis Hamilton è caratterizzato anche da un pensiero dedicato proprio al Gran Premio monegasco:Monaco mi porta sempre indietro. Ho corso qui per la prima volta quando avevo appena 19 anni, esattamente in Formula 3, e non potevo credere di essere finalmente qui. Ho avuto anche il miglior weekend della mia vita. Sono riuscito a vincere la mia gara e sono andato sulla griglia di F1. E’ davvero incredibile essere ancora qui, e questo non la prendo alla leggera. Ogni volta che corro qui penso a quel diciannovenne”.

Change privacy settings
×