Messaggio dell'agente di Lautaro alla società (LaPresse) - Sportitalia.it
Un’ora fa è arrivata la nota ufficiale: l’Inter ha una nuova proprietà: Oaktree ha comunicato l’acquisizione delle quote di Suning. Cala il sipario sulla gestione cinese sui nerazzurri, dopo la conquista della seconda stella.
Marotta, Antonello e Ausilio continueranno a operare con i medesimi presupposti: no capitali dall’alto, saldo sempre positivo tra entrate e uscite. Il CdA è destinato a decadere: i passaggi tecnici porteranno alla creazione di una nuova formazione.
Ci saranno i tempi tecnici di una ventina di giorni. Possibile, come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’inserimento della coppia Carassai-Marchetti (Oaktree), oltre ad Antonello e Marotta.
Premessa: non credo troppo a vittime e carnefici nel calcio. Premessa bis: in qualche caso…
Interpellato sulla gara scudetto del Diego Armando Maradona tra Napoli e Inter, il ct della…
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko per 4-0 contro…
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il…
Con un post sul proprio profilo X, il Galatasaray ha attaccato il tecnico del Fenerbahce…
Vince 4-0 la Roma contro il Monza nel posticipo della 26^ giornata di Serie A.…