I due gioielli dell'Atalanta: Scamacca e Koopminers (LaPresse) - sportitalia.it
Tutto pronto per la finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen: i nerazzurri arrivano al più importante appuntamento dell’anno dopo aver conquistato il pass per la prossima Champions League dopo aver battuto nel fine settimana il Lecce 2-0 e dopo il ko in finale di Coppa Italia contro la Juventus. Le Aspirine, invece, da imbattuti in questa stagione e con due finali da giocare: prima l’Europa League e poi la Coppa di Germania contro il Kaiserslautern, con Xabi Alonso pronto a schierare il miglior undici possibile a differenza di Gasperini che dovrà rinunciare a capitan De Roon e con i recuperi in extremis di Kolasinac e Holm.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. All. Gasperini
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Stanisic, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Frimpong, Wirtz; Adli. All.: Xabi Alonso.
Atalanta-Bayer Leverkusen, valevole per la finale di Europa League, sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, oltre che da DAZN e Sky Sport. In streaming sempre su DAZN, NOW TV e Sky Go.
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…