Calcio

Serie A, gli squalificati per la 37a giornata: assenza pesante per Gasperini

Sono 4 gli squalificati della 37a giornata di Serie A. Un solo calciatore espulso nell’ultimo turno con Verona-Torino che ha portato Henry a lasciare anticipatamente il match con l’attaccante squalificato per due giornate. Tre i diffidati di spessore che salteranno la prossima giornata che prenderà il via questa sera con Napoli-Fiorentina.

Tra i calciatori diffidati che entrano di diritto negli squalificati della 37a giornata di Serie A ci sono anche altri tre calciatori: il centrocampista dell’Atalanta Koopmeinsers, e i difensori di Lazio e Milan Romagnoli e Gabbia. Un campionato che torna già in questa settimana con il 37esimo turno. Uno snodo cruciale per l’ultimo posto per la prossima Champions League e le altre coppe europee oltre alla lotta salvezza quando mancano 2 giornate al termine della Serie A.

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Le colpe di Furlani e come può espiarle. Maignan e Theo, la Champions non c’entra

Sono passati praticamente due mesi dal 13 febbraio, cioè da quando, in un video sul…

2 ore ago

Napoli, ora il calendario è in discesa! Pressione all’Inter: le prossime gare degli azzurri

L'ultima parte della stagione, siamo arrivati nella manche più importante, quella decisiva: il Napoli è…

3 ore ago

Champions League, il Barcellona batte 4-0 il Dortmund. PSG-Aston Villa termina 3-1

Si è completato questa sera il quadro dell'andata degli ottavi di finale di Champions League.…

3 ore ago

“Problemi di salute”: Djokovic fa tremare i fan

Novak Djokovic va ancora a caccia del suo centesimo titolo, ma fa i conti con…

3 ore ago

Sinner-Zverev, annuncio pazzesco: tennis sconvolto

In un inizio di stagione atipico, dove il numero uno del mondo è assente dai…

4 ore ago

Danilo: “Ho detto che non sarei tornato in Brasile, per fortuna possiamo cambiare idea”

Ospite del podcast 'Muito Alem do Desporto', l'ex capitano della Juventus Danilo ha parlato del suo…

4 ore ago