Un team in grande crisi, le ultime sulla situazione (Ansa) - Sportitalia.it
E’ il giro di Jonathan Milan, il ciclista della Lidl-Trek ha vinto ancora portandosi a casa la tappa n.13 di questo giro d’Italia Riccione-Cento. Dopo Andora e Francavilla al Mare il corridore azzurro festeggia così per la terza volta in questo giro n.107. Non cambia nulla invece per quanto riguarda la maglia rosa con Pogacar che mantiene 2 ‘40’’ sul colombiano Martinez e 2’ 56’’ sul gallese Thomas. Quinto poi il primo italiano Antonio Timberi a 4’ 27’’.
Milan è stato lucidissimo per andare a prendere la ruota del colombiano Gaviria che aveva provato ad anticiparlo. A 23 anni di tappa in tappa cresce sempre più lo status di Johnny-jet, che dopo il titolo olimpico e iridato del quartetto nel 2021, si sta trasformando ora in un velocista implacabile. In cinque volate del Giro, Milan ha già ottenuto tre vittorie e due secondi posti. Una vittoria quella di Milan che dopo aver recuperato e superato Gaviria nel tratto finale grazie anche all’aiuto del suo gruppo è stato bravo a mantenere il vantaggio su Aniolkowski e su Bauhaus fino al traguardo finale. La prossima e 14^ tappa avrà ora partenza da Castiglione delle Stiviere con arrivo a Desenzano del Garda per una cronometro da 31,2 km con appena 150 metri di dislivello e un favorito assoluto: Filippo Ganna!
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…