Tutto pronto per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: in palio un trofeo nazionale ambito da entrambe le squadre. Per motivi diversi, perché la formazione orobica deve ancora giocare una finale di Europa League, mentre i bianconeri hanno nella coppa nazionale l’ultimo obiettivo stagionale. Ci sarà un osservato più speciale degli altri nella finale di Roma, un calciatore che è finito da mesi nei taccuini di mercato della formazione torinese: Teun Koopmeiners.
Il centrocampista olandese classe 1996 è reduce da una stagione notevole: il calciatore ha messo a referto 15 gol in 47 partite disputate tra tutte le competizioni, arrivando alla doppia cifra. In Europa League non è ancora riuscito a timbrare il cartellino, in Coppa Italia ha invece siglato tre reti e stasera vuole dare il proprio contributo per quello che sarebbe uno storico primo trofeo.
Sarà osservato speciale della Juventus, che ha messo gli occhi sopra da mesi il calciatore olandese ormai da mesi. Da Bergamo però sono stati chiari, non sarà regalato: chi vuole Koopmeiners deve prepararsi a mettere sul piatto 60 milioni di euro. Su di lui ci sono anche squadre estere, tra cui il Liverpool: prima di pensare al mercato, però, attenzione alla gara di stasera, dove Koopmeiners vuole continuare a stupire e regalare un grande trofeo alla formazione di Gian Piero Gasperini.
Illegittimo il licenziamento per 'giusta causa' del manager di Zvonimir Boban, che ha vinto quest'oggi…
Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…
Clamoroso in Formula 1, l'episodio fa davvero discutere: Toto Wolff va su tutte le furie,…
Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…
Il colpo di scena in casa Red Bull è dietro l'angolo: l'annuncio dalla famiglia Verstappen…
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…