Calcio

Serie A, Fiorentina-Monza: le formazioni ufficiali

Tra poco meno di un’ora, Fiorentina e Monza si daranno battaglia di fronte al pubblico dell’Artemio Franchi. Una gara importante soprattutto per la Fiorentina che può scavalcare il Napoli e prendersi l’ottavo poco che vale almeno la Conference League. Il Monza, invece, gioca per provare a migliorare i 52 punti della scorsa stagione.

Le scelte ufficiali di Italiano e Palladino

Vincenzo Italiano, come sempre, fa ampie rotazioni di formazione e cambia anche modulo tornado al vecchio 4-3-3: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora, Barak; Nico, Nzola, Castrovilli.

Raffaele Palladino, invece, conferma il 4-2-3-1 con poche novità rispetto alle scorse settimane: Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Dany Mota.

 

Stefano Francesco Utzeri

Recent Posts

Juventus, ora è emergenza totale: un altro difensore out due settimane!

Dopo i lunghi ko di Bremer e Cabal, che hanno messo in crisi la difesa…

58 minuti ago

Annuncio di Verstappen, scappa dalla F1: è l’ultima volta

"Imbarazzante quello che è accaduto". Il pilota olandese ha preso una decisione importante dopo i…

59 minuti ago

Juve, fattore ‘quattro’ dopo tante delusioni. Ma gli interrogativi restano

La Juventus ha ottenuto contro il Cagliari la quarta vittoria consecutiva in campionato. Un'altra affermazione…

2 ore ago

Fiorentina, sospiro di sollievo per Kean

Nel pomeriggio di ieri, durante Hellas Verona-Fiorentina, in casa viola hanno vissuto attimi di grande…

2 ore ago

Lacrime Zanardi, messaggio da brividi: “Scintille in un paradiso perduto”

Alex Zanardi continua ad essere protagonista e arriva un messaggio da brividi: scintille in un…

3 ore ago

4mila spettatori nel derby di Promozione, che spettacolo in Piemonte!

Alessandria-Casale è molto di più di un derby. È una partita sentitissima che ha visto…

3 ore ago