Fiorentina scatenata sul mercato: arriva l'ex Juventus (Ansa, Claudio Giovannini) - Sportitalia.it
Tra poco meno di un’ora, Fiorentina e Monza si daranno battaglia di fronte al pubblico dell’Artemio Franchi. Una gara importante soprattutto per la Fiorentina che può scavalcare il Napoli e prendersi l’ottavo poco che vale almeno la Conference League. Il Monza, invece, gioca per provare a migliorare i 52 punti della scorsa stagione.
Vincenzo Italiano, come sempre, fa ampie rotazioni di formazione e cambia anche modulo tornado al vecchio 4-3-3: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora, Barak; Nico, Nzola, Castrovilli.
Raffaele Palladino, invece, conferma il 4-2-3-1 con poche novità rispetto alle scorse settimane: Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Dany Mota.
Il pilota monegasco va giù pesante anche in vista del Gran premio del Giappone. Sentenza…
Dani Alves ha vinto l’appello contro la condanna di primo grado per stupro. La Sezione…
Alla vigilia di Venezia-Bologna, il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano ha presentato la gara in conferenza…
Jasmine Paolini ha guadagnato per la prima volta in carriera l'accesso alle semifinali del Miami…
Non sarà rivoluzione, quantomeno immediata. Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha voluto lavorare soprattutto…
Botta pesante per il velocista azzurro, negli States per il ritorno ai 200: "Ho visto…