Il centrocampista dell'Udinese, Lazar Samardzic nel mirino della Juventus - Sportitalia-it (Foto LaPresse)
Vittoria dell’Udinese in trasferta e primo successo da allenatore bianconero per Fabio Cannavaro: al Via del Mare di Lecce, i friulani si impongono per 0-2: decisivi Lucca nel primo tempo e Samardzic nella ripresa, con la squadra del presidente Pozzo che esce fuori dalla zona retrocessione con 33 punti.
Un Lecce già salvo ha giocato sicuramente con più tranquillità dopo le sconfitte di Frosinone e Cagliari, che hanno permesso ai giallorossi di restare in massima serie. Al 36′ gli ospiti la sbloccano: cross di Payero e colpo di testa perfetto di Lucca che supera un incolpevole Falcone. Una rete che permetto all’Udinese di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio.
Il Lecce prova a reagire nella ripresa: prima Pongracic, poi Pierotti su cui si fa trovare pronto Okoye. Nel miglior momento dei padroni di casa, è l’Udinese a chiudere il match: tiro-cross di Pereyra, respinta di Falcone su Devis, con Samardzic chiude i giochi e permette ai friulani di allungare in classifica sul Frosinone terzultimo.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…