Il centrocampista dell'Udinese, Lazar Samardzic nel mirino della Juventus - Sportitalia-it (Foto LaPresse)
Vittoria dell’Udinese in trasferta e primo successo da allenatore bianconero per Fabio Cannavaro: al Via del Mare di Lecce, i friulani si impongono per 0-2: decisivi Lucca nel primo tempo e Samardzic nella ripresa, con la squadra del presidente Pozzo che esce fuori dalla zona retrocessione con 33 punti.
Un Lecce già salvo ha giocato sicuramente con più tranquillità dopo le sconfitte di Frosinone e Cagliari, che hanno permesso ai giallorossi di restare in massima serie. Al 36′ gli ospiti la sbloccano: cross di Payero e colpo di testa perfetto di Lucca che supera un incolpevole Falcone. Una rete che permetto all’Udinese di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio.
Il Lecce prova a reagire nella ripresa: prima Pongracic, poi Pierotti su cui si fa trovare pronto Okoye. Nel miglior momento dei padroni di casa, è l’Udinese a chiudere il match: tiro-cross di Pereyra, respinta di Falcone su Devis, con Samardzic chiude i giochi e permette ai friulani di allungare in classifica sul Frosinone terzultimo.
Non sarà rivoluzione, quantomeno immediata. Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha voluto lavorare soprattutto…
Botta pesante per il velocista azzurro, negli States per il ritorno ai 200: "Ho visto…
Aprile sarà un mese di riflessioni in casa Milan. Ma il campo chiama i rossoneri…
Il pilota olandese è a dir poco furioso e adirato delle decisioni della Scuderia: ecco…
Come finirà Napoli-Milan? Trova su www.planetwin365.news il pronostico di Germania-Italia e vinci, invia un sms…
Jannik Sinner, pur lontano dai campi da gioco per via dello stop forzato fino al…