Calcio

Lecce, Gotti: “Avrei voluto regalare qualcosa di diverso ai nostri tifosi”

Ai microfoni di DAZN, l’allenatore del Lecce, Luca Gotti: “Devo ringraziare la società per le belle parole, il presidente mi ha testimoniato la sua stima. Tuttavia devo dire che sono scontento per il risultato che è maturato stasera, avrei voluto regalare qualcosa di diverso ai nostri tifosi. Mi rifiuto di subire un atteggiamento magari di rilassatezza dopo aver conquistato l’obiettivo. Oggi siamo mancati nelle due aree di rigore, ci voleva maggiore lucidità. Futuro? Mi sento parte di un contesto capitanato dal nostro presidente. Rinnovo il ringraziamento per le belle parole, mi auguro di essere riuscito a portare qualcosa di calcistico oltre alla serenità e alla consapevolezza. Voglio rivolgere un plauso finale alla tifoseria. Erano 28mila sugli spalti, altrettanti ce ne sarebbero stati se avessero avuto la possibilità di presenziare. A loro il mio 10 in pagella”. 

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Milan, serve uno scatto immediato: il piano della riscossa

Aprile sarà un mese di riflessioni in casa Milan. Ma il campo chiama i rossoneri…

1 ora ago

Pazienza finita: Verstappen sbotta e scappa dalla Red Bull

Il pilota olandese è a dir poco furioso e adirato delle decisioni della Scuderia: ecco…

1 ora ago

Come finirà Napoli-Milan? Trova su www.planetwin365.news il pronostico di Germania-Italia e vinci, invia un sms al numero + 39 439 00 03 698

Come finirà Napoli-Milan? Trova su www.planetwin365.news il pronostico di Germania-Italia e vinci, invia un sms…

2 ore ago

Sinner, nuovo verdetto ufficiale: Jannik può festeggiare

Jannik Sinner, pur lontano dai campi da gioco per via dello stop forzato fino al…

3 ore ago

Bologna in ansia, un big rischia un lungo stop? Oggi gli accertamenti

La sosta per le Nazionali ha lasciato un problema importante in casa rossoblù. Santiago Castro…

3 ore ago

Zanardi, il ricordo più triste: un fallimento

Il pilota, prima di Formula 1 e Indycar poi di handbike, ha attraversato varie fasi…

4 ore ago