Guardala+Con+Totti%26%238221%3B+%26%238211%3B+Scopri+la+nuova+challenge+di+Betsson+Sport%21+In+palio+un%E2%80%99esperienza+esclusiva+con+il+Capitano
sportitaliait
/2024/05/13/guardala-con-totti-scopri-la-nuova-challenge-di-betsson-sport-in-palio-unesperienza-esclusiva-con-il-capitano/amp/
Calcio

Guardala Con Totti” – Scopri la nuova challenge di Betsson Sport! In palio un’esperienza esclusiva con il Capitano

Guardala Con Totti” – Scopri la nuova challenge di Betsson Sport! In palio un’esperienza esclusiva con il Capitano

Partecipa alla sfida del brand e guarda la prima partita dell’Italia agli Europei con un compagno eccezionale: Francesco Totti!

“Nel 2000, abbiamo vissuto un’esperienza straordinaria, piena di aneddoti unici come quelle parole scambiate con Di Biagio e Maldini prima del mio ‘cucchiaio”

Roma, 13 maggio 2024 – Betsson Sport, nuovo brand di infotainment sportivo, annuncia il lancio della challenge “Guardala Con Totti”, un’opportunità imperdibile per i tifosi italiani di vivere un momento unico! In occasione degli Europei 2024, infatti, Betsson Sport ha deciso di offrire a un appassionato fan tricolore la straordinaria occasione di vedere la prima partita in cui scenderà in campo la nazionale italiana a Euro 2024, il 15 giugno alle ore 21 contro l’Albania, in compagnia del leggendario capitano Francesco Totti. La challenge è organizzata in collaborazione con Calciatori Brutti, la community che aiuterà il brand a presentare l’iniziativa ai tifosi .

Partecipare è semplice: gli utenti sono invitati a mostrare la loro dedizione e passione per gli azzurri pubblicando un video sulle proprie pagine Instagram nel quale condividere la telecronaca del loro gol preferito della nazionale. Il 2 giugno, un fortunato vincitore sarà selezionato tramite estrazione casuale e sarà quindi invitato a vivere l’emozione della partita insieme a Francesco Totti. Lo scopo di questa iniziativa è accendere la passione che unisce gli italiani attorno allo sport più bello del mondo.

“Gli Europei sono sempre un momento speciale per me, una competizione piena di emozioni e ricordi indelebili”, spiega Francesco Totti. “Nel 2000, abbiamo vissuto un’esperienza straordinaria, piena di aneddoti unici come quelle parole scambiate con Di Biagio e Maldini prima del mio ‘cucchiaio’. Sono trascorsi 24 anni, ma ancora ne ricordo la tensione e l’adrenalina, fu un momento molto speciale. E se ripenso a quel muro arancione davanti a me… ma quanti erano? Ora, ci aspetta una nuova avventura con gli Europei 2024 in Germania che vivrò non più da calciatore ma con la stessa passione ed emozione in un’atmosfera unica. E sarà bello poter condividere questa esperienza unica con un fortunato tifoso. Sono sicuro che questa partita diventerà un altro bellissimo ricordo da aggiungere alla mia collezione, da condividere insieme a chi ama il calcio tanto quanto me.”

“La passione è ciò che ci rende veri tifosi”, ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia. “Ed è proprio con questa iniziativa che Betsson Sport vuole mettere in risalto l’amore  che lega gli italiani al calcio e alla nazionale, offrendo loro l’opportunità di vivere un momento indimenticabile durante la nostra prima partita di Germania 2024″.

Non perdere l’opportunità di essere parte di quest’avventura unica e di condividere la tua passione per il calcio italiano! Visita il sito al seguente link, segui Betsson Sport su Instagram per ulteriori dettagli e partecipa alla challenge “Guardala Con Totti” per avere la possibilità di vivere un’esperienza da vero tifoso.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Spalletti e Sinner: ecco perché si esulta malvolentieri e si attende il prossimo inciampo

La domanda da porsi è questa: si esulta più per il successo o per la…

4 ore ago

Taremi segna con l’Iran e poi parla da leader: Inzaghi aspetta il suo dodicesimo titolare

Mehdi Taremi segna il gol decisivo dell'Iran contro il Kirghizistan: l'attaccante dell'Inter anche in Nazionale…

4 ore ago

Pavlovic, impatto da guerriero (anche in Nazionale): Fonseca costruisce il Milan intorno a lui

Che impatto, Strahinja Pavlovic: già in gol contro la Lazio, ma soprattutto autore di prestazioni…

5 ore ago

LeBron James-Jordan, il paragone lascia increduli: lo ha detto davvero

Il paragone tra LeBron James e Michael Jordan è vivissimo, nonostante siano giocatori appartenenti a…

5 ore ago

C’è vita dopo Scamacca: Spalletti e Gasp si godono la crescita di Retegui

Dopo 5 partite è presto per esprimere giudizi o sensazioni, ma Mateo Retegui si può…

6 ore ago

Bordata a Verstappen: guerra interna alla Red Bull

Una mazzata tremenda in arrivo, Max Verstappen e la Red Bull nella bufera: attacco diretto…

6 ore ago