Rottura totale con la Juve, vuole andarsene (LaPresse) Sportitalia.it
Tra poco più di un’ora, la Juventus scende in campo all’Allianz Stadium contro la Salernitana. È la gara che con tre punti può regalare ai bianconeri la matematica certezza della Champions League. I granata, già retrocessi, cercano punti per non riscrivere la storia della Serie A collezionando il più basso punteggio della storia del torneo nella versione a 20 squadre.
Allegri ovviamente conferma il 3-5-2 per la sua Juventus conto la Salernitana. E praticamente nessun turnover in vista della finale di Coppa Italia: Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani: Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.
Mister Colantuono prosegue sulla strada del 3-4-2-1, pur avendo Candreva indisponibile: Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Zaniolo, Coulibaly, Basic, Sambia; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi.
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…