Il Napoli di Calzona atteso dalla prova del 9
Concludere la stagione in maniera dignitosa e cercare di staccare il pass per un posto in Europa: il Napoli di Calzona si giocherà il tutto per tutto in questi 270′ restanti. Di fronte l’ostico Bologna di Thiago Motta che crede e sogna un posto nella massima competizione europea dopo un’annata unica e irripetibile che potrebbe regalare al club del presidente Saputo un’impresa impronosticabile ad inizio anno. Pesano le assenze di Zielinski, Mario Rui e Ferguson da una parte e dall’altra nelle probabili formazioni di Napoli-Bologna.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Ostigard, Mazzocchi, D’Avino, Dendoncker, Traorè, Lindstrom, Ngonge, Raspadori, Simeone.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Beukema, Corazza, De Silvestri, Ilic, Lykogiannis, El Azzouzi, Moro, Urbanski, Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard.
ARBITRO: Pairetto della sezione di Nichelino. ASSISTENTI: Peretti-Colarossi. QUARTO UFFICIALE: Marcenaro. VAR: Doveri. ASS. VAR: Abisso.
Il match tra le formazioni di Calzona e Thiago Motta è in programma sabato 11 maggio alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e in diretta tv su Sky Zona Dazn (canale 214).
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…