Concludere la stagione in maniera dignitosa e cercare di staccare il pass per un posto in Europa: il Napoli di Calzona si giocherà il tutto per tutto in questi 270′ restanti. Di fronte l’ostico Bologna di Thiago Motta che crede e sogna un posto nella massima competizione europea dopo un’annata unica e irripetibile che potrebbe regalare al club del presidente Saputo un’impresa impronosticabile ad inizio anno. Pesano le assenze di Zielinski, Mario Rui e Ferguson da una parte e dall’altra nelle probabili formazioni di Napoli-Bologna.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Ostigard, Mazzocchi, D’Avino, Dendoncker, Traorè, Lindstrom, Ngonge, Raspadori, Simeone.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Beukema, Corazza, De Silvestri, Ilic, Lykogiannis, El Azzouzi, Moro, Urbanski, Castro, Karlsson, Ndoye, Odgaard.
ARBITRO: Pairetto della sezione di Nichelino. ASSISTENTI: Peretti-Colarossi. QUARTO UFFICIALE: Marcenaro. VAR: Doveri. ASS. VAR: Abisso.
Il match tra le formazioni di Calzona e Thiago Motta è in programma sabato 11 maggio alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L’incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e in diretta tv su Sky Zona Dazn (canale 214).
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…