Un'immagine della curva del Napoli (Credit: web)
Il Napoli ha optato per il silenzio stampa dopo il ko interno contro il Bologna. Nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, infatti, la squadra di Francesco Calzona ha perso per 0-2 contro gli uomini di Thiago Motta.
Per spiegare questa scelta ai microfoni di Dazn si è presentato Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli: “Vogliamo scusarci con i media per il silenzio stampa che però è un’eventualità prevista in certe situazioni. La abbiamo decisa con l’allenatore e il gruppo squadra, De Laurentiis l’ha accettata, il momento è complicato. Qualcuno dirà che non vogliono metterci la faccia, non è così: Calzona parla ogni settimana e ci saranno momenti a breve per poter parlare con i media. La prima cosa è scusarci per questo, dispiace soprattutto per i tifosi che sono i clienti di una squadra di calcio, senza di loro non ci sarebbe il calcio e quando ci sono situazioni di questo tipo la tristezza è per tutti”.
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…