Questa sera si giocherà l’ultima giornata della regular season di Serie B, prima di entrare nei ranghi dei playoff e dei playout. All’alba della 38a giornata, con il Parma già promosso in massima serie mercoledì 1 maggio, Como e Venezia sono pronte a giocarsi la promozione diretta, con la volata finale di stasera. Lariani in campo al Sinigaglia contro il Cosenza già salvo, ma spinto dall’entusiasmo e dalla forza di Tutino. Si preannuncia una grande atmosfera in campo e sugli spalti.
La truppa di Roberts e Fabregas conquisterà la promozione in caso di vittoria o dello stesso risultato del Venezia, di scena a La Spezia contro i liguri ancora in piena lotta salvezza (ma sicuri di non retrocedere per via diretta). In caso di arrivo a pari punti, in A ci andrebbe la formazione guidata da Vanoli, che vanta gli scontri diretti a favore.
Giochi fatti in zona playoff, ma i posizionamenti sono ancora interscambiabili, come quello della Sampdoria di Andrea Pirlo. I blucerchiati si giocano con Palermo e Brescia il miglior posizionamento. Brividi salvezza che coinvolgono il Bari di Luigi De Laurentiis, che rischia la retrocessione diretta, così come l’Ascoli. Di seguito gli incroci rilevanti da seguire: ci si gioca tanto, praticamente tutto, in 90′. Il futuro passa da qui.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…