Blitz Real Madrid su un fedelissimo dell'Inter e di Simone Inzaghi: le novità (LaPresse) - Sportitalia.it
Dopo la prima semifinale di ritorno, che ha visto il Borussia Dortmund passare anche sul campo del PSG e raggiungere la finale di Londra, questa sera sarà in programma l’altra semifinale, quella tra il Real Madrid e il Bayern Monaco. Si riparte dal 2-2 dell’Allianz Arena: una sfida equilibrata, si partirà alla pari perché come ha affermato Carlo Ancelotti in conferenza stampa “le due squadre sono molto simili”. I Blancos hanno appena vinto aritmeticamente la Liga e vogliono conquistare il loro personale Double, aggiungendo un’altra Champions alla già infinita bacheca.
Ancelotti è alla ricerca di un nuovo record e sa come affrontare determinate sfide, contro il Manchester City era sfavorito ma ha ribaltato il pronostico con la storia e il carattere che da sempre caratterizza la squadra madrilena. Dall’altra parte, Thomas Tuchel ha nella Champions l’ultimo ma anche il più grande obiettivo stagionale. Alzare il trofeo significherebbe mettere a tacere tutte le voci che lo vogliono lontano dalla panchina bavarese. Una grande sfida tra due allenatori che questa coppa sanno come affrontarla, due squadre che hanno visto la gloria e che voglio continuare o tornare a splendere.
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…