Calcio

Champions League, le ultimissime di formazione di Real Madrid-Bayern Monaco

Tutto pronto per il ritorno della seconda semifinale di Champions League. Si ripartirà dal 2-2 dell’Allianz Arena con una tra Real Madrid e Bayern Monaco che raggiungerà la vincente della sfida di questa tra PSG e Borussia Dortmund.

Un percorso netto per le squadre allenate da Carlo Ancelotti e Thomas Tuchel, bestia nera del tecnico italiano: agli ottavi e ai quarti le Merengues hanno avuto la meglio di Lipsia e Manchester City, mentre i bavaresi hanno superato Lazio e Arsenal.

Il Real Madrid manca dall’ultimo atto della Champions League dal 2022, annata in cui ebbe la meglio del Liverpool, il Bayern Monaco potrebbe tornare in finale quattro anni dopo l’ultima volta quando alzo al cielo la coppa dalle grandi orecchie contro il PSG, nell’anno del Covid.

Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel.

Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco

Il match tra Real Madrid e Bayern Monaco, valido per la semifinale di ritorno di Champions League, è possibile vederlo in diretta tv esclusiva soltanto con l’app di Prime Video.

Massimiliano Fina

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

4 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

5 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

5 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

7 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

7 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

8 ore ago