Dopo una lotta serrata il Real Madrid è riuscito ad assicurarsi il talento di Jude Bellingham [credit: ANSA] - sportitalia.it
Tutto pronto per il ritorno della seconda semifinale di Champions League. Si ripartirà dal 2-2 dell’Allianz Arena con una tra Real Madrid e Bayern Monaco che raggiungerà la vincente della sfida di questa tra PSG e Borussia Dortmund.
Un percorso netto per le squadre allenate da Carlo Ancelotti e Thomas Tuchel, bestia nera del tecnico italiano: agli ottavi e ai quarti le Merengues hanno avuto la meglio di Lipsia e Manchester City, mentre i bavaresi hanno superato Lazio e Arsenal.
Il Real Madrid manca dall’ultimo atto della Champions League dal 2022, annata in cui ebbe la meglio del Liverpool, il Bayern Monaco potrebbe tornare in finale quattro anni dopo l’ultima volta quando alzo al cielo la coppa dalle grandi orecchie contro il PSG, nell’anno del Covid.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel.
Il match tra Real Madrid e Bayern Monaco, valido per la semifinale di ritorno di Champions League, è possibile vederlo in diretta tv esclusiva soltanto con l’app di Prime Video.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…