Dopo aver conosciuto la prima finalista della Champions League 2023/24, questa sera nella meravigliosa cornice del Santiago Bernabeu conosceremo anche il nome della seconda protagonista della Finale di Wembley del prossimo 1° giugno. Tra poco meno di un’ora, infatti, Real Madrid e Bayern Monaco daranno vita al ritorno della seconda semifinale.
Si riparte dal 2-2 dell’andata e con la cabala che dice Ancelotti e il suo Real (neo Campione di Spagna) favoriti, anche perché il tecnico di Reggiolo non ha mai perso contro i bavaresi. Dall’altra Thomas Tuchel che la sua ultima finale di Champions League l’ha raggiunta battendo i Blancos.
Ancelotti opta per l’ormai classico 4-3-1-2, molto fluido del suo Real Madrid, che però ha portato tante fortune in Champions League: Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius.
Tuchel ritrova de Ligt e risponde col consueto 4-2-3-1: Neuer; Kimmich, Dier, de Ligt, Mazraoui; Laimer, Pavlovic; Sané, Muller, Musiala; Kane.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…