La decisione di un club potrebbe rivoluzione la classifica del suo campionato (LaPresse) sportitalia.it
Si è concluso domenica l’ultimo turno in Serie D con i verdetti definitivi per la lotta promozione: Carpi e Caldiero Terme sono state le ultime due squadre a raggiungere le precedenti sette sorelle in Serie C.
GIRONE A: Alcione Milano. Terza squadra milanese che approda nel calcio professionistico, situata nel quartiere Baggio, prima volta storica in Serie C
GIRONE B: Caldiero Terme. Paese in provincia di Verona, che approda per la prima volta in Terza Serie.
GIRONE C: Union Clodiense, prima volta storica in Serie C
GIRONE D: Carpi. Dopo un lungo testa a testa con l’ambizioso Ravenna, il club biancorosso ritorna nel professionismo dopo essere fallito nel 2021.
GIRONE E: Pianese. Dalla Toscana, il club bianconero guidato da Fabio Prosperi torna nel professionismo dopo aver giocato nel campionato 18-19.
GIRONE F: Campobasso. Un’altra big lascia finalmente i dilettanti: dopo aver vissuto alti e bassi, con l’ultimo fallimento circa 10 anni fa, ora finalmente la luce con una cavalcata impeccabile.
GIRONE G: Cavese. Campionato dominato sin dalle prime battute: dopo due anni di purgatorio, finalmente il ritorno nel calcio che conta.
GIRONE H: Team Altamura. Una delle più belle pagine che ha regalato la Serie D: paesino a poco più di 30 chilometri da Bari arriva per la prima volta in Terza Serie.
GIRONE I: Trapani. Dopo gli ultimi anni difficili, con retrocessione e l’esclusione dal campionato 20-21, la formazione siciliana, con merito e ambizione, si è sbarazzata di tutte le altre avversarie in un raggruppamento dominato in lungo e in largo.
Archiviata la regular season dei 9 gironi di Serie D, ora spazio alle gare di post season con la Poule Scudetto, con le 9 squadre così suddivise:
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…