Nel lunedì del campionato primavera, cadono Sassuolo e Torino, pareggia il Milan che non riesce così a rientrare in zona Playoff. Sorride soltanto la Sampdoria, sempre più vicina alla salvezza aritmetica.
Termina 3-1 la sfida della 32^ giornata del campionato primavera tra Empoli e Sassuolo. A sbloccarla al secondo minuto è Justin Kumi che raccoglie una conclusione di Flavio Russo e di testa trova la deviazione vincente. Un minuto dopo Lopes trattiene in area Bacci. Rigore e cartellino rosso. Dal dischetto è freddo Corona a fare 1-1. In apertura di secondo tempo è poi ancora lo stesso Corona con uno splendido inserimento a firmare la rete del sorpasso empolese. Con lo stesso attaccante che all’ottantaquattresimo si mette in proprio e trova la rete del definitivo 3-1. Manca poi l’occasione sorpasso sui neroverdi il Milan che impatta 1-1 a Lecce. A sbloccarla sono i rossoneri. Punizione di Bartesaghi colpo di testa di Zeroli e deviazione finale di Leone nella sua porta. Con il Lecce che reagisce cinque minuti dopo su sviluppi di corner Ravere esce male Esposito calcia e Helm firma il definitivo 1-1. Vince poi 0-1 la Sampdoria contro il Torino. A decidere la gara una splendida punizione di Uberti al 70′. Con la Samp che ora sempre più vicina all’aritmetica della salvezza.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…