Juventus, Bremer strizza l'occhio alla Premier League (LaPresse) - sportitalia.it
“È un pareggio importante, perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti e ci mancano 3 punti alla Champions. Questa sera è stata una bella partita, divertente, negli ultimi minuti dovevamo gestire meglio la palla”: così Massimiliano Allegri al termine del match contro la Roma, terminato con il punteggio di 1-1. Un risultato positivo nonostante la sofferenza patita nella prima frazione di gioco con la squadra di De Rossi più e più volte pericolosa.
Una Juventus che soffre nella prima frazione di gioco nonostante il gol del pareggio di Bremer e che preme nella secondo tempo alla ricerca della rete del vantaggio: continua il momento negativo di Dusan Vlahovic che non riesce a trovare più la via della rete e, probabilmente, il peggiore in campo. Domenica alle 18, all’Allianz Stadium, i bianconeri, nonostante il girone di ritorno da retrocessione, avranno la possibilità di chiudere il discorso Champions League contro la Salernitana, l’obiettivo che ha chiesto la società a Massimiliano Allegri che giorno 15 maggio contro l’Atalanta, avrà la possibilità di giocarsi un’altra finale con la voglia di riportare un trofeo che manca alla Juve da 3 anni.
All’Olimpico spicca il solito Bremer, il difensore che con la specialità della casa, raggiunge quota 8 reti in campionato e si dimostra uno dei migliori in casa juventina. E fra sette giorni, la possibilità di chiudere la pratica Coppa dalle Grandi Orecchie.
Tonali, Zaniolo, Fagioli e tanti altri. Se poi si vuole indagare bene troverete il 90%…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così in conferenza stampa il pareggio per 1-1…
Il mister della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la stracittadina contro la Lazio…
Termina 1-1 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Roma, un bel derby con protagonista per…
Non è solo il primo italiano ad aver conquistato la vetta del ranking mondiale. Jannik…
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria casalinga per…