Domani sera la Lazio sarà impegnata sul campo del Monza per una partita dai molteplici significati: i biancocelesti, infatti, sono ancora in piena corsa per provare a qualificarsi per la prossima Champions League. Attualmente la Lazio è a quattro punti dalla Roma, quinta in classifica, con i giallorossi che domenica sera giocheranno contro la Juventus in una sfida ostica. Per questo motivo, domani, la formazione di Igor Tudor deve necessariamente vincere per mettere pressione alle dirette concorrenti: la mancata vittoria all’U-Power chiuderebbe in anticipo i giochi.
A Tudor bisogna comunque dare molti meriti, perché – se dovesse fallire la qualificazione in Champions – la Lazio potrebbe “consolarsi” con l’Europa League o la Conference, traguardo che qualche settimana fa sembrava impensabile perché le diverse pedine dello scacchiere biancoceleste sembravano prive di motivazioni. Attenzione però al Monza, che fino a poche giornate fa stava perseguendo la qualificazione alla Conference, salvo poi frenare nelle ultime sfide e abbandonare un po’ i sogni europei.
Sarà una sfida nelle sfide per due squadre che schiereranno diversi talenti: attenzione ad Andrea Colpani, che vuole provare ad aumentare il giro delle proprie prestazioni. Tudor si affiderà a Luis Alberto e Castellanos, in ottima forma dopo la doppietta in Coppa Italia contro la Juventus. La Lazio non può sbagliare ma guai a sottovalutare la formazione brianzola: l’U-Power, dunque, sarà il teatro dell’ultima chiamata, direzione Champions.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…