Dopo le coppe europee, la Serie A è pronta a tornare in campo con la 35esima giornata. Domani sera l’Inter sarà di scena sul campo del Sassuolo per una partita che per i neroverdi ha un significato sicuramente maggiore. Simone Inzaghi può sfruttare queste ultime giornate per effettuare qualche esperimento in vista della prossima stagione, anche perché ulteriori obiettivi da perseguire – dopo aver conquistato con merito lo scudetto – non ce ne sono. La formazione di Davide Ballardini, invece, è con le spalle al muro e dopo anni di Serie A potrebbe essere risucchiata dal vortice della cadetteria.
L’Inter, prima della sfida contro il Milan, ha mostrato un certo nervosismo ma – dopo la vittoria contro i cugini rossoneri – le cose sono cambiate e ora giocheranno senza motivazioni, se non l’unica, quella di racimolare più punti possibili per allungare ulteriormente il distacco su Milan e Juventus. Il Sassuolo non può più sbagliare, e deve provare ad approfittare di questa mancanza di motivazioni dell’Inter, perché un’ulteriore sconfitta renderebbe ancora più complicata una salvezza che, al momento, resta difficile da raggiungere.
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…