ESCLUSIVA SI Ag. Ansaldi: “Imprescindibile, Pecchia lo ha voluto. Futuro a Parma? Dipende dalla famiglia”

“Sono venuto per aiutare, ho giocato poco ma ho aiutato tanto” – così ieri Cristian Ansaldi (ripreso dalle telecamere di Sky Sport), difensore del Parma, durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A dei ducali. L’ex Inter, Genoa e Torino ha giocato poco in questa stagione, ma a sentire chi ha vissuto la quotidianità gialloblu, la sua presenza si è percepita comunque.

In esclusiva per SPORTITALIA è intervenuto l’agente del giocatore, Francisco Pancho Culasso, per parlare di lui e del suo futuro: il contratto dell’argentino è in scadenza a giugno.

In quali aspetti uno come lui è stato importante per i suoi compagni, quest’anno?

“Il primo interessato a farlo proseguire anche nel secondo anno a Parma è stato Pecchia, che ne conosceva l’importanza. Personalmente lo considero sempre un fattore umano imprescindibile per il club. Serio, educato, professionale e soprattutto un ottimo giocatore”.

Che felicità le ha dato questa promozione ottenuta con il Parma?

“Continuo a credere che Ansaldi sia un giocatore tra i Top europei, è stato in quasi tutti i club forti dei paesi in cui ha giocato, questo mi rende felice. E sono felice che a 38 anni continui a donarsi pienamente a Parma”.

Continuerà in A con i ducali?

“Questo aspetto verrà analizzato, bisognerà valutare la cosa in privato e ciò che potrebbe arrivare. Dipenderà molto dal ciò che farà anche la sua famiglia, ricordiamo che è stato a lungo solo nel suo primo anno”.

Change privacy settings
×