Vincenzo Italiano Bologna (LaPresse) - Sportitalia.it
Tra meno di un’ora, la Fiorentina all’Artemio Franchi sfiderà il Brugge nell’andata della semifinale di Conference League. Vincenzo Italiano cerca il riscatto rispetto alla finale dello scorso anno per, probabilmente, chiudere la sua esperienza con la Viola con la vittoria di un trofeo.
Vincenzo Italiano non cambia e sceglie il soli 4-2-3-1: Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
Hayen tecnico della formazione belga opta per il 4-4-1-1: Jackers; Sabbe, Spileers, Mechele, Meijer; Skoras, Odoi, Onyedika, Jutglà; Vanaken; Thiago.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…