Una nuova canzone per lo scudetto dell’Inter. Dopo aver pubblicato “Amala Rap Version” per celebrare il Triplete nel 2010 e dopo aver rilasciato “Siamo Noi” nel 2021, per festeggiare il diciannovesimo scudetto, Surfa è tornato con “Doppia Stella” brano dedicato alla seconda stella nerazzurra. La canzone celebra le vittorie interiste ed è una dedica a tutti i tifosi nerazzurri: “Dopo la vittoria della doppia stella nel derby, tra Instagram e YouTube mi sono arrivati numerosi messaggi che mi chiedevano di realizzare un nuovo brano sull’Inter. Due giorni prima di Inter-Torino, mi trovavo in vacanza fuori Milano e mi è venuta l’ispirazione ed in 3 ore il pezzo era finito. Ieri è stato pubblicato ed in meno di 12 ore ha superato le 100.000 visite su Instagram (solo di traffico organico)”.
Dopo aver pubblicato quattro dischi e collaborato con alcuni tra i maggiori esponenti della scena Rap (Gué, Jake La Furia, Emis Killa, Luchè ecc.), Surfa ha dato vita a Surfasport, progetto web dedicato principalmente al calcio e che tra Instagram e TikTok conta 88k followers. Surfasport nasce come evoluzione di surfablog.com, magazine online fondato da Surfa nato nel 2008.
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…