Dopo il pareggio per 2-2 tra Bayern Monaco e Real Madrid, il programma delle semifinali di Champions League prosegue con la sfida del Signal Iduna Park tra Borussia Dortmund e PSG. Terza sfida dell’anno tra la formazione di Edin Terzic e i transalpini di Luis Enrique che si sono già affrontati nella fase a gironi: ai gironi terminò 2-0 per il PSG in Francia, grazie ai gol di Mbappé e Hakimi, Invece 1-1 fu il risultato in Germania: ad Adeyemi rispose Zaire-Emery. Nella fase ad eliminazione diretta il BVB ha avuto la meglio del PSV agli ottavi e dell’Atletico Madrid ai quarti, il PSG ha superato prima il Real Sociedad e poi il Barcellona. Di seguito le probabili formazioni di Borussia Dortmund-PSG.
BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Ryerson, Schlotterbeck, Sule, Wolf; Emre Can; Sancho, Sabitzer, Brandt, Bynoe-Gittens; Fullkrug. All. Terzic.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique.
Il match tra Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, valido per la semifinale d’andata di Champions, si può guardare in diretta tv esclusiva con Prime Video.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…