Khvicha Kvaratskhelia protagonista insieme a Davide Calabria durante Napoli-Milan: il gesto in campo è da applausi - (ANSA) - sportitalia.it
Sono 10 gli squalificati della 35a giornata di Serie A. Il capitano del Milan, Davide Calabria dovrà scontare un altro turno dopo il rosso rimediato nel derby. Due gli espulsi nell’ultima giornata: Sam Beukema del Bologna, per la doppia ammonizione contro l’Udinese e Adrien Tameze del Torino, rosso diretto a San Siro contro l’Inter.
Tra i big assenti sicuramente Yunus Musah del Milan, ammonito contro la Juventus, l’ex Valencia salterà il Genoa. Squalificati anche Martin Payero e Nehuen Perez dell’Udinese entrambi ammoniti nell’ultimo match al Dall’Ara contro il Bologna.
Tra i calciatori diffidati che entrano di diritto negli squalificati della 35a giornata di Serie A ci sono anche altri quattro calciatori: Roberto Gagliardini del Monza, Niccolò Pierozzi della Salernitana, Ruan Tressoldi del Sassuolo, e infine Juan David Cabal del Verona. Uno snodo cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League e alle altre coppe europee oltre alla lotta salvezza quando mancano 4 giornate al termine della Serie A.
Si allungano tempi di recupero per Denzel Dumfries fra le fila dell'Inter. Come riporta Tancredi…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceição, ha parlato dopo la partita ai microfoni di Mediaset…
Simone Inzaghi, dopo il pareggio nella semifinale di andata della Coppa Italia nel derby di…
L'attaccante del Milan, Tammy Abraham, ha parlato ai microfoni di Canale 5 al termine della…
Josep Martinez e Hakan Calhanoglu, portiere e regista dell’Inter e grandi protagonisti del derby di…
Tutto rinviato alla semifinale di ritorno del prossimo 24 aprile. Il derby di Milano termina…