Sono 10 gli squalificati della 35a giornata di Serie A. Il capitano del Milan, Davide Calabria dovrà scontare un altro turno dopo il rosso rimediato nel derby. Due gli espulsi nell’ultima giornata: Sam Beukema del Bologna, per la doppia ammonizione contro l’Udinese e Adrien Tameze del Torino, rosso diretto a San Siro contro l’Inter.
Tra i big assenti sicuramente Yunus Musah del Milan, ammonito contro la Juventus, l’ex Valencia salterà il Genoa. Squalificati anche Martin Payero e Nehuen Perez dell’Udinese entrambi ammoniti nell’ultimo match al Dall’Ara contro il Bologna.
Tra i calciatori diffidati che entrano di diritto negli squalificati della 35a giornata di Serie A ci sono anche altri quattro calciatori: Roberto Gagliardini del Monza, Niccolò Pierozzi della Salernitana, Ruan Tressoldi del Sassuolo, e infine Juan David Cabal del Verona. Uno snodo cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League e alle altre coppe europee oltre alla lotta salvezza quando mancano 4 giornate al termine della Serie A.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…