de rossi in conferenza stampa
Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato ai canali ufficiali del club in vista del match di Europa League contro il Bayern Leverkusen le seguenti dichiarazioni. Tra i temi trattati, si è parlato anche degli infortunati, Lukaku e Smalling, in dubbio per le prossime gare. “Oggi si sono allenati e sembrava stessero bene, vediamo un po’ quali saranno le risposte dei loro piccoli problemi. Se sentiranno qualche sensazione negativa o se continueranno a sentirsi bene saranno convocati”.
“Da temere c’è la loro condizione mentale, perché è una squadra che non perde mai inizia a sentirsi imbattibile, ma inizia a sentirsi imbattibile non in maniera presuntuosa ma avendo fiducia, credendoci fino alla fine. Una squadra che fa venti gol oltre il novantesimo vuol dire che è una squadra che ha attributi, che ha cuore, che ha conoscenza tattica e che ha giocatori di grande qualità e di temperamento. I meriti di Xabi Alonso? Sono una squadra che era nella parte destra della classifica e in due anni facendo un calcio piacevole l’ha portata a trionfare in Germania, cosa che non era mai riuscita, e l’ha portata sempre in semifinale di Europa League che è un’altra cosa molto difficile
La UEFA ha reso noto le designazioni arbitrali per l’andata della semifinale di Europa League. Roma-Bayer Leverkusen, in programma dopodomani alle 21:00, sarà diretta da François Letexier, con Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni assistenti. Il IV uomo sarà Rade Obrenović, Jérôme Brisard al VAR insieme a Willy Delajod.
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…