Milan-Juventus vedrà un ulteriore forfait: l'annuncio è arrivato in diretta - (ANSA) - sportitalia.it
Tra poco più di un’ora all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena la sfida tra Juventus e Milan. Si tratta di una gara importante in ottica secondo posto nonché corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri di Massimiliano Allegri devono cercare di vincere per accorciare le distanze coi rossoneri e per accelerare il processo di qualificazione matematica alla Champions 24/25. I rossoneri vogliono invece difendere il secondo posto in classifica.
Si tratta inoltre di una sfida significativa, visto che sia per Pioli che per Allegri quello di oggi sarà probabilmente l’ultimo Juventus-Milan.
Allegri non cambia il suo 3-5-2 per la gara contro il Milan, ma nella formazione titolare della Juventus rilancia Kenan Yildiz, ma soprattutto schiera Cambiaso a centrocampo: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic.
Pioli conferma il solito 4-2-3-1, ma deve fare a meno della coppia di terzini titolare e anche in Tomori: Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
Con un messaggio commovente sui suoi canali social, Kevin De Bruyne ha ufficializzato la sua…
Una nuova polemica anima la Formula 1 proprio alla vigilia della tappa in Giappone per…
Betsson Sport propone un nuovo Q&A con protagonista Alessandro Buongiorno: il difensore del Napoli si…
Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato al podcast Supernova, condotto da Alessandro Cattelan. La scaramanzia. …
La seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone di Formula 1, a…
Arriva l'ammissione di Pecco Bagnaia che lascia attoniti i suoi tifosi: coinvolto anche Marc Marquez…