La certezza aritmetica è arrivata nella serata di ieri, grazie alla sconfitta casalinga della Juventus con l’Inter. Il distacco dal club giallorosso, che in questo turno riposava, resta infatti di 11 punti, quando mancano 3 giornate al termine della Poule Scudetto. La Roma Femminile per la seconda volta di fila è Campione d’Italia.
Le Giallorosse hanno vinto lo scudetto 2023/2024 complice il ko interno delle Bianconere contro l’Inter per 0-2: un altro titolo per le ragazze di mister Spugna, con la Roma che ha festeggiato la vittoria con un post sui social. La Vecchia Signora, a sua volta, si è congratulata via social con la Roma femminile dopo essersi laureata ancora una volta Campione d’Italia: “Complimenti all’AS Roma Femminile per la conquista della Serie A Femminile“.
Questi i complimenti del presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica, Federica Cappelletti: “Faccio le mie più sentite congratulazioni alla Roma e alle calciatrici che hanno dimostrato dalla prima partita di campionato impegno, costanza e determinazione, in Italia e in campo internazionale. Complimenti allo staff e a mister Spugna, che ha saputo prepararle con grande professionalità e visione, e complimenti a tutta la società, esempio virtuoso per il calcio italiano e per il movimento femminile. La squadra si è resa protagonista di una stagione entusiasmante, portata avanti con sacrificio, grinta e talento, coinvolgendo sempre più pubblico e catalizzando l’interesse dei media. La conquista dello scudetto con quattro giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato è il coronamento di un percorso costruito e un successo meritato”.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…