Spinazzola possibile novità nelle probabili formazioni di Roma-Brighton
Tra poco più di un’ora Roma e Bologna scenderanno in campo per una sfida dal sapore di Europa, quella che pesa. La Roma cerca punti per tenere a distanza l’Atalanta ieri vittoriosa a Monza, mentre i rossoblù vogliono rafforzare ulteriormente il loro quarto posto. Sarà una gara a scacchi quella tra Daniele De Rossi e Thiago Motta, tecnici accomunati dal passato da grandi centrocampisti di eccellente intelligenza tattica.
Reduce dalla grande prestazione contro il Milan in Europa League, la Roma arriva allo scontro diretto col Bologna col vento in poppa. De Rossi deve rinunciare a Lukaku, infortunatosi, per il resto tutti a disposizione per il tecnico giallorosso, che opta per il 4-3-2-1: Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Dybala; Abraham.
Thiago Motta in vista della gara contro la Roma ha perso Lewis Ferguson, capitano e perno del suo Bologna. Il tecnico rossoblù perciò ha dovuto studiare una soluzione alternativa e l’ha trovata nel 4-3-3: Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumí; Freuler, El Azzouzi, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Saelemaekers.
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…
Flavio Briatore è una delle figure più influenti e controverse nella storia della Formula 1,…
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…