de rossi in conferenza stampa
Dopo il passaggio del turno in Europa League, i giallorossi tornano a pensare al campionato. Nella probabili formazioni di Roma-Bologna si rivede Abraham dal primo minuto. La squadra allenata da Daniele De Rossi giocherà anche giovedì prossimo gli ultimi 20 minuti di Udine dopo il malore accusato da N’Dicka in campo. Il tecnico capitolino non dovrebbe stravolgere la formazione: certe le assenze del difensore ivoriano e di Romelu Lukaku, uscito malconcio dal match dell’Olimpico nella prima frazione di gioco. Stesso discorso per il Bologna di Thiago Motta in cui mancherà il capitano Lewis Ferguson, indisponibile dopo la rottura del crociato. Il club felsineo è reduce da due pareggi consecutivi per 0-0 contro Frosinone e Monza ed occupa la quarta posizione in classifica con un vantaggio di quattro punti sui capitolini.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Sharaawy. Allenatore: De Rossi.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
ARBITRO: Maresca della sezione di Napoli. ASSISTENTI: Passeri-Di Costanzo. QUARTO UFFICIALE: Sacchi. VAR: Irrati. ASS. VAR: Chiffi.
Il match tra Roma e Bologna è in programma lunedì 22 aprile alle ore 18:30 allo stadio Olimpico. L’incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e in diretta tv su Sky Zona Dazn (canale 214).
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…