La 33ª giornata del campionato di Serie A si chiuderà con il botto: derby della Madonnina alle ore 20.45 allo stadio San Siro con le probabili formazioni di Milan-Inter. Umori differenti per entrambe le compagini: rossoneri a caccia di riscatto dopo la cocente eliminazione dall’Europa League e desiderosi di interrompere un trend negativo di cinque sconfitte di fila nella stracittadina, oltre ad impedire ai cugini di chiudere il discorso Scudetto in casa proprio.
Nerazzurri con il proprio match-ball per vincere il titolo di campioni d’Italia e conquistare la seconda stella. 14 punti di vantaggio sul Diavolo quando mancano 6 giornate al termine. Giornata incandescente e piena di colpi di scena: Pioli rivoluziona l’attacco e la trequarti, fuori Giroud mentre Chukwueze partirà ancora dalla panchina. Inzaghi con la miglior formazione possibile con Darmian preferito a Dumfries, tornano gli squalificati Pavard e Lautaro Martinez.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Sportiello, Nava, Florenzi, Terracciano, Adli, Pobega, Musah, Chukwueze, Okafor, Jovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.
ARBITRO: Colombo di Como. ASSISTENTI: Meli-Alassio. IV UFFICIALE: Massa. VAR: Marini. ASS. VAR: Mariani.
Milan-Inter, posticipo della 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214).
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lando Norris e Max Verstappen, ribaltone in vista nella classifica di F1? Ecco cosa suggeriscono…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Comunicato della Curva Sud del Milan: "Oltre alla sospensione temporanea per gli striscioni CURVA SUD,…
Sono ventuno i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, in programma sabato…
Rivelazione pazzesca da parte di Thomas Ceccon. Il campione olimpico ha preso una decisione davvero…