Questa sera alle 20.30 andrà in scena il Superclasico tra River Plate e Boca Jrs. Ecco come sono andate le altre 3 gare.
Vince ai tiri di rigore l’Argentinos Jrs contro il Defensa. Sono però gli Halcon a sbloccarla dopo 10 minuti. Godoy recupera palla sulla trequarti e serve Bogarin bravo a battere sul suo palo Rodriguez. Nel finale il pari dei Bichos Colorados. Alan Rodriguez controlla al limite e con una conclusione deviata trova il gol del pari che manda il match ai tiri di rigore dove dopo 7 errori e 12 penalty è decisivo quello del portiere dell’Argentinos Jrs Diego Rodriguez. Argentinos che affronterà il Velez capace di ribaltare il Godoy Cruz. E’ L’expreso a sbloccare infatti la gara con Facundo Altamira su sviluppi di calcio di punizione. 5 minuti dopo l’1-1 è però timbrato da Brain Romero bravo a saltare e battere Petroli. Nella ripresa il Velez anche in 10 trova la forza di vincerla. Pizzini scarica al centro dove è ancora Romero a trovare l’1-2 finale.
Tutto facile invece per l’Estudiantes che regola con un netto 3-0 il Barracas. A sbloccare la gara è Carrillo con l’attaccante che dopo 2 minuti trova la conclusione vincente. Nella ripresa il raddoppio è firmato ancora dal n.9 dei Pincha che si fa trovare pronto a centro area per il 2-0. Al 85′ è poi Correa dopo respinta corta di Moyano a fissare il punteggio sul definitivo 3-0 con i Pincha che ora aspettano la vincente del Superclasico tra River Plate e Boca Jrs…
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…