Pallone Serie B
Il pari del Parma contro il Palermo e le successive vittorie di Como e Venezia hanno ravvivato la lotta per la prima posizione in Serie B.
Vince 2-5 contro la FeralpiSalò il Como portandosi così a -3 dal Parma capolista. A sbloccarla sono però i padroni di casa con Felici che calcia di piatto da appena dentro l’area di rigore. Il pari al 21’ è firmato da Cutrone che trova su sviluppi di corner la deviazione vincente. 10 minuti e Barba fa 1-2. Cross di Strefezza e colpo di testa del difensore per il sorpasso. 1-2 che diventa 1-3 al 39’ quando Cutrone raccoglie un pallone in area e in sforbiciata trova la doppietta. In chiusura di prima frazione è poi Zennaro a riaprirla con un preciso sinistro ad incrociare. Nella ripresa il Como la chiude. Prima Strefezza con uno splendido destro da fuori area trova il gol del 2-4. Poi è l’austriaco Braunoder con un potente sinistro da fuori a trovare il 2-5. I rimonta vince anche il Venezia con i lagunari ora a -6 dalla vetta. Il vantaggio del Lecco è firmato da Nicolò Buso al 22’. Nella ripresa il pari è poi del solito Pohjanpalo a fare 1-1 con il 20^ gol stagionale. Con Busio che che due minuti più tardi firma il definitivo 1-2.
1-1 è poi il finale al San Nicola tra Bari e Pisa. A sbloccarla è Arturo Calabresi con una conclusione potente e precisa dopo 3 minuti. Pari biancorosso che arriva al 90’. La firma è di Puscas su calcio di rigore. Rigore che condanna poi l’Ascoli al mancato successo contro il Modena con Nestorovski ipnotizzato da Gagno al 46’. Terminano poi 0-0 anche Brescia-Ternana, Catanzaro-Cremonese, Spezia-Sampdoria e Sudtirol-Cittadella….
Il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini, ai microfoni di TMW ha annunciato l'accordo con…
Negli ultimi mesi, il mondo dello sport ha pianto la scomparsa di figure che, pur…
Ospite del corso da team manager organizzato a Roma dalla Luiss, il presidente della Lazio…
Exor ha comunicato un rafforzamento patrimoniale (con un versamento iniziale di 15 milioni, che potrà…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia del match…
Jannik Sinner non trova pace: il suo nome è sempre sulla bocca di tutti ed…